fbpx

Impronta ecologica

Il nostro obiettivo è ridurre al minimo le emissioni durante la produzione, il trasporto, la lavorazione, l'uso, la manutenzione e lo smaltimento. Per ridurre le emissioni inutili e conservare le risorse naturali, SADDLER utilizza solo materie prime che vengono lavorate in modo ecologico e sono sicure per la salute dei trasformatori e degli utenti. Utilizzando materie prime locali e per lo più dell'Europa centrale, in particolare pelli di mucca, manteniamo le distanze di trasporto brevi e la nostra impronta ecologica più piccola possibile.

QUALITÀ E COERENZA

SADDLER persegue l'approccio sostenibile di un lungo ciclo di vita del prodotto con i suoi mobili imbottiti senza tempo creati in un design classico che garantisce una lunga durata.

Gli elementi d'arredo che non sono soggetti alle tendenze hanno una bellezza eterna. Chi si orienta troppo alla tendenza attuale corre il rischio di diventare "vecchio" in un prossimo futuro. E un mobile fuori moda viene rapidamente eliminato. In questo modo, preziose materie prime vengono sprecate nel vero senso della parola.

Nel nostro approccio di eleganza senza tempo, SADDLER crea mobili imbottiti che deliziano i cuori e le menti dei loro proprietari per molto tempo. I nostri prodotti non sono solo un investimento nella vostra casa, i nostri prodotti sono un investimento in e per il futuro.

Nella produzione, SADDLER si affida all'energia solare: l'impianto fotovoltaico sui capannoni della fabbrica fa risparmiare oltre 220 tonnellate di CO2 all'anno e genera più volte l'energia necessaria per la produzione dei mobili imbottiti.